Thursday 28 September 2017

Forex Trader Professionista Ha Smesso Di Funzionare


Metatrader ha smesso di funzionare. Iscritto Nov 2007 Status: Utente 88 messaggi ciao, Suddenlly io continuo a ricevere questo messaggio che il mio MetaTrader ha smesso di funzionare, che un problema causato il programma per smettere di funzionare correttamente. Windows chiudere il programma e informare se è disponibile una soluzione. Dopo aver atteso e non ricevendo alcuna soluzione, io scaricare nuovamente e dopo un po 'lo stesso messaggio viene visualizzato. Si prega di quello che potrebbe essere il problema e le soluzioni disponibili. Grazie. Alnames. Iscritto Feb 2005 Status: Utente 1.747 messaggi ciao, Suddenlly io continuo a ricevere questo messaggio che il mio MetaTrader ha smesso di funzionare, che un problema causato il programma per smettere di funzionare correttamente. Windows chiudere il programma e informare se è disponibile una soluzione. Dopo aver atteso e non ricevendo alcuna soluzione, io scaricare nuovamente e dopo un po 'lo stesso messaggio viene visualizzato. Si prega di quello che potrebbe essere il problema e le soluzioni disponibili. Grazie. Alnames. Quale sistema operativo stai usando Avete lo stesso problema quando la nuova piattaforma MT4 scaricato viene salvato in una cartella diversa Do avete indicatori personalizzati attaccato ai grafici Ti muovi gli stessi indicatori per il nuovo download Se è così la prossima volta si blocca piattaforma provano spostando tutti gli indicatori personalizzati fuori dalla cartella. Re-start MT4. Se funziona bene, probabilmente si ha un cattivo indicatore o un indicatore compilato da un problema build di MT4. Quale sistema operativo stai usando Vista. Avete lo stesso problema quando la nuova piattaforma MT4 scaricato viene salvato in una cartella diversa sì e cercherò in una cartella diversa. Avete indicatori personalizzati collegati ai grafici sì. Ti muovi gli stessi indicatori per il nuovo download sì. Se è così la prossima volta si blocca piattaforma provare a spostare tutti gli indicatori personalizzati fuori dalla cartella. Re-start MT4. Se funziona bene, probabilmente si ha un cattivo indicatore o un indicatore compilato da un problema build di MT4. ok lo farò proprio questo. Apprezzo molto. Grazie. Alnames. Quale sistema operativo stai usando Avete lo stesso problema quando la nuova piattaforma MT4 scaricato viene salvato in una cartella diversa Do avete indicatori personalizzati attaccato ai grafici Ti muovi gli stessi indicatori per il nuovo download Se è così la prossima volta si blocca piattaforma provano spostando tutti gli indicatori personalizzati fuori dalla cartella. Re-start MT4. Se funziona bene, probabilmente si ha un cattivo indicatore o un indicatore compilato da un problema build di MT4. Ciao nvwine, quale cartella può u suggerire, per favore. Alnames. ciao, Suddenlly io continuo a ricevere questo messaggio che il mio MetaTrader ha smesso di funzionare, che un problema causato il programma per smettere di funzionare correttamente. Windows chiudere il programma e informare se è disponibile una soluzione. Dopo aver atteso e non ricevendo alcuna soluzione, io scaricare nuovamente e dopo un po 'lo stesso messaggio viene visualizzato. Si prega di quello che potrebbe essere il problema e le soluzioni disponibili. Grazie. Alnames. Ho avuto un indicatore che ho usato che ha reso il mio crash di sistema MT4. Quando ho smesso di usarlo ha funzionato bene, in modo da controllare che tipo di indicatore, o EA si sta eseguendo. Quello che ho avuto problemi con disegnato le linee sullo schermo e sull'indicatore. Il programma era troppo grande per MT4 di gestire in diverse valute. Alla fine ho smesso di usare tale indicatore e ha funzionato bene dopo that. Forex Recensioni - Inviato da PG, 29 gennaio 2007. Valutazione 810 La loro garanzia su ordine di stop loss è falso. Una volta che il mio ordine SL è stato eseguito dopo 25 punti. Ma nel caso in cui se il vostro ordine take profit è in ritardo, non sarà possibile ottenere un centesimo in più. Si andrà al proprio conto. - Inviato da Franco, il 14 gennaio 2007. Valutazione 410 Non commercio contro di voi: i mestieri di mercato contro di voi. Ho controllato le quotazioni in diretta confrontandole con altri broker: non c'è assolutamente nessuna differenza tra i prezzi Forex, i prezzi Saxo Bank, i prezzi di FXCM, ecc in modo che non si muovono contro di voi, si sono negoziazione contro il mercato. Ho avuto solo un problema con gli spread in 6 mesi, è stato subito dopo il fine settimana e Giorno del Ringraziamento ed è durato circa 30 minuti, tempo durante il quale la diffusione NZDUSD aumentato a 7 pips per esempio. L'unico problema slittamento ho assistito negli ultimi 6 mesi: quando NZD è venuto fuori 150 pips su Fin. Min. commenti Cullens da 0,6650 a 0,6500 credo, i primi minuti dopo che i commenti sono stati molto volatile e in effetti ci sono voluti alcuni secondi per quadrare la posizione lunga, ma credo che la liquidazione è stata effettuata al prezzo di mercato disponibile nella seconda ho spinto il pulsante. Hanno qualche ottimo pezzo di ricerca di profitto-produzione: quando si dice vanno contro di voi, avete mai provato negoziazione loro ricerche (stanno entrando posizioni con precisione chirurgica) e - off the record - theyre fino a circa 700 pips dall'inizio della maggio (oggi è 30 dicembre 2006) e ricorda che nel mese di dicembre la maggior parte dei commercianti sono in vacanza-mode. Possono perdere 2 settimane di fila, ma quello che perdono in 2 settimane riconquistare in un solo commercio. Sto facendo soldi con loro: ho iniziato con 500 e scambiato solo la loro ricerca perché ero completamente nuovi al Forex 6 mesi fa. Ma ho un amico che ha iniziato nel mese di agosto 2006, con 250 e da ora è fino a circa 4000 (viviamo in Romania, se Forex sarebbe andare contro qualcuno, essi saranno sicuramente scegliere gli stranieri in primo luogo). Credo che questo sia il miglior broker per i conti Mini: non so se si può iniziare con 250 e finire con una Ferrari in 2 anni, ma se si vuole un po 'di libertà finanziaria, forex è il posto migliore per iniziare. - Inviato da Parmalat, il 30 dicembre 2006. Valutazione 810 Questo è di gran lunga il peggiore soggiorno di molto molto lontano da loro Essi commercio contro di voi e spostare il prezzo su e giù per farvi uscire dalla tua posizione o per entrare in il commercio. Grafici non vengono sincronizzate alle citazioni bidask. Significato oltre ai 3 pips che guadagnano da voi per EURUSD, che guadagnano molti più pip in aggiunta. Servizio orribile del cliente, può essere molto maleducato e fastidioso. - Inviato da macgeo99, il 12 dicembre 2006. Valutazione 110

No comments:

Post a Comment