Friday 24 November 2017

Forex Annunci Di Notizie Schedulefly Login


Schedulefly Esperienze di successo con i proprietari Ristorante in cerca di libertà e la flessibilità Raleigh, NC (PRWEB) 8 luglio 2009 Schedulefly, una delle principali web-based di pianificazione dei dipendenti e l'applicazione di comunicazione per i ristoranti, ha annunciato oggi che ha visto una spinta in ristoratori alla ricerca di una soluzione flessibile, facile da usare strumento per gestire il processo di programmazione da qualsiasi posizione. Attraverso sfruttando Schedulefly39s sistema on-line intuitiva e funzionalità mobili, i ristoratori sono in grado di ottimizzare l'efficienza operativa e raggiungere la libertà e la comodità che desiderano. quotSchedulefly mi offre la libertà e la flessibilità ho bisogno di correre la mia operazione da qualsiasi punto ho accesso a Internet, quot ha detto Rudy Dvorak, proprietario di Berry turbinio yogurt (tre sedi a Rancho Santa Margarita, Foothill Ranch, e Oceanside, CA). quotI sono in grado di inviare le note rilevanti, promemoria, avvisi e annunci importanti a tutti i dipendenti - anche dalla comodità della mia home. quot Schedulefly fornisce ai proprietari del ristorante la comodità di rivedere rapidamente, analizzare e reagire a importanti di programmazione e di comunicazione di informazioni cambiamenti. Con qualsiasi luogo, in qualsiasi momento l'accesso via web, i proprietari sono in grado di accedere facilmente orari e-revisione proiettato il costo del lavoro, suggerire modifiche, ecc, prima che gli orari sono pubblicati. I proprietari che anche creare e gestire i programmi hanno la possibilità di effettuare aggiornamenti dinamici per i programmi in continua evoluzione al volo, come approvingdeclining richieste commerciali spostamento dalla loro iPhoneTM, Blackberry174, o altri dispositivi web-enabled. quotI recentemente seduto in un caffè con il mio portatile e utilizzato Schedulefly39s nuovo grafico a barre vista calendario - insieme con il mio dati di vendita - per capire come tagliare del lavoro durante i tempi morti, ha detto quot Kiersten Traina, proprietario di Liberty Market a Gilbert, AZ. quotI amano la facilità di fare che lontano dal nostro ristorante - dove posso concentrarmi e non essere distratti o interrupted. quot quotMany proprietari del ristorante è diventato proprietari perché volevano la libertà nella loro vita, e didn39t vuole essere limitato alle loro ristoranti in ogni momento , quot detto Wil Brawley, vice presidente esecutivo di Schedulefly. quotSchedulefly li aiuta a guadagnare un po 'di quella libertà, pur non rinunciando alcun control. quot Guarda come John Bornoty, proprietario di The Big Insalata in Grosse Pointe Woods, MI, è in grado di accedere Schedulefly ovunque e in qualsiasi momento per semplificare il processo di pianificazione e di migliorare comunicazioni con i suoi dirigenti e dipendenti. Per guardare il video, clicca qui e visualizzare il video in alto a sinistra intitolato quotRestaurant Owner. quot Chi Schedulefly Schedulefly è il fornitore leader di tecnologia di programmazione dei dipendenti on-line su misura per il settore della ristorazione. Fondata nel 2007, l'azienda offre un'opzione di pianificazione di nuova generazione per ristoratori, utilizzando e-mail, messaggi di testo e pagine web interattive per comunicare i programmi nuovi e modificati al personale. Con le informazioni disponibili 247 per tutti i dipendenti, Schedulefly aiuta gestione di un ristorante a stabilire rapporti migliori con una, forza lavoro mobile sempre più web-savvy. Schedulefly attualmente serve entrambi i ristoranti indipendenti e le catene negli Stati Uniti e in Canada. Per saperne di più visita schedulefly o chiamare il 800-610-6734. Condividi l'articolo su supporti SoCal o e-mail: Schedulefly annuncia il lancio ufficiale del nuovo Mobile Site per semplificare programmazione dei dipendenti e Comunicazione Ci piace mantenere le cose semplici ma potenti, e dando ai nostri utenti un facile accesso alle Schedulefly - soprattutto quando sono in Raleigh, NC (volare Vocus) 19 Gennaio 2010 Schedulefly, un impiegato di un'applicazione di pianificazione e comunicazione web-based leader per i ristoranti, ha annunciato oggi il lancio del loro nuovo sito mobile, m. schedulefly. Il nuovo sito è facile, semplice, intuitivo e, ed è disponibile per Scheduleflys decine di migliaia di utenti finali su qualsiasi dispositivo mobile abilitato per il web. Ci piace mantenere le cose semplici ma potenti, e dando ai nostri utenti un facile accesso alle Schedulefly - soprattutto quando sono in moto, ha detto Wil Brawley, vice presidente esecutivo di Schedulefly. Essi possono ora fare quasi tutto sui propri dispositivi web-enabled che si può fare con un computer. Il nuovo sito include funzionalità avanzate, pur mantenendo la semplicità, tra cui: Vista oggi culla sheetwho è al lavoro, le note e gli eventi quotidiani visualizzare le pianificazioni, offrono fino turni e pick up turni spostamento Approvedecline richieste commerciali Controllare e post di Schedulefly messaggio parete leggere e rispondere ai casella di posta messaggi Visualizza elenco dei dipendenti e informazioni di contatto degli operatori Multi-unit possono sfruttare la Schedulefly Dashboard per verificare i giorni in programma il costo del lavoro contro le previsioni di vendita per ogni sede Questo nuovo sito mobile è più semplice, più veloce, e ancora più facile da usare rispetto al passato, ha detto Tabitha Warfel, Direttore Generale di ristorante POPS in Arcadia, OK. La flessibilità Schedulefly mi dà non solo di risparmiare tempo e denaro, rende pianificazione dei dipendenti e la comunicazione un gioco da ragazzi. A proposito di Schedulefly Schedulefly è il fornitore leader di pianificazione dei dipendenti e delle comunicazioni tecnologia on-line su misura per il settore della ristorazione. Fondata nel 2007, l'azienda offre un potente strumento di pianificazione e di comunicazione di nuova generazione per ristoratori, utilizzando e-mail, messaggi di testo e pagine web interattive per comunicare i programmi nuovi e modificati e importanti al personale. Con le informazioni disponibili 247 per tutti i dipendenti, Schedulefly aiuta gestione di un ristorante a stabilire rapporti migliori con una, forza lavoro mobile sempre più web-savvy. Schedulefly serve entrambi i ristoranti indipendenti, gruppi di ristoranti e catene di ristoranti negli Stati Uniti e in Canada. Per saperne di più visita schedulefly o chiamare il 800-610-6734. l'articolo su supporti SoCal o e-mail:

No comments:

Post a Comment